Il mio sport preferito

Ciao a tutti, rieccomi qua! Finalmente ritaglio un pò di tempo per aggiornare il mio diario.
Tra una poppata ed una dormita colgo l'occasione per raccontarvi le mie avventure e per salutare calorosamente tutte le mie zie, reali ed acquisite ;-)

Con grande entusiasmo vi racconto un nuovo sport da me inventato per far uscir pazzi mamma e papà: il lancio del CIUCCIO! ... funziona così: prima strillo ed urlo con lo scopo di richiamare l'attenzione ... quindi mamma mi accontenta dandomi il mio amico Ciuccio


... poi cerco di impedire ke qualcuno me lo possa rapire ...


... ora si ke sono tranquilla, ma loro non sanno ke sto caricando il mio lancio (devo migliorare il record)


... eeeeee ... viaaaaa si lancia! sempre più lontano, sempre più forte.


ora sono tranquilla, stringo forte forte la mano di papino soddisfatta della mia prestazione e pronta per ricominciare!