Il mio Primo Bagnetto

Oggi 12 febbraio 2011 è stato il giorno del mio primo BAGNETTO !!! Mamma e Papà erano tatnto entusiasti quanto timorosi: ambiente riscaldato al massimo, acqua calda, bagno schiuma, olio idratante, asciugamano (rigorosamente Disney), spazzola, ... e chi più ne ha più ne metta, ... e non potevano mancare le tante tante tante Coccole


Devo dire ke nell'acqua mi trovo a mio agio, non vedo l'ora di conoscere il MARE, Mamma dice che è un'esperienza meravgliosa.


Se nella mia vaschetta da bagno ero super rilassata, devo in verità confessarvi che uscendo dall'acqua ho sentito la differenza: mancavano le carezze della schiuma, il tepore dell'acqua, ... e non ho resistito alla tentazione di ... di ... di farmi un Bel PIANTOOOOOoooooo


Anche se l'apparenza non rende giustizia al mio umore, vi confesso che le spazzolate di mamma sono "un bel tocca sano".