Secondo Mese

Quante cose sono accadute questa settimana ... Io sono stata colpita da un'invasione di fastidiosi puntini ke liberamente hanno occupato il mio viso, la mia fronte e tutte le mie guanciotte. Per fortuna sono riuscita a sconfiggerli abbastanza presto :-P


E' terminato il mio secondo mese di vita ... il mio papino non ha mai smesso di abbracciarmi e stringermi forte forte ... ha cominciato anche a farmi fare la smorfiosetta davanti allo specchio


Ho indossato per la prima volta il piumino-tutone: caldo, comodo, carinissimo ... somigliavo tanto alla piccola della famiglia Simpson dentro quella sua mitica Stella, almeno questo è quello ke mi han detto Mamma & Papà


Ho fatto il mio primo viaggio in auto, comodamente seduta nell'ovetto .... comodamente è una parola grossa, lascio alla vostra immaginazione ogni altro commento :-)


... Ma la cosa più importante ke è accaduta questa settimana è stata la nascita del mio cuginetto: DOMINIK !!! Avrò modo con calma di farvelo conoscere, per ora accontentatevi di questo primo scatto. ... non è adorabile ?!?