4° Mese



I giorni passano ed io divento sempre più grande: si cresce. Oramai i miei versetti sono diventati dei veri e propri Canti Gregoriani! Mi diverto con i gorgheggi e con lo sperimentare suoni nuovi con la mia boccuccia.
Voglio però condividere con voi tutti un pesiero, anzi dato che siamo in tema di finali di Reality, vi invito ad espriemere il vostro giudizio con un televoto: mia mamma mi ha oramai battezzata con un soprannome: PALLOCCHIA, nella foto sopra potete vedere il perchè (o per chi non ha mai visto il Film della Disney: Racconti Incantati, cercate tra le immagini Google: "pallocchio"). Il mio papino invece mi chiama Pupazzetta, sotto un esempio.



Votate Votate numerosi!! ... la prossima settimana i risultati su quale "vezzeggiativo" sarebbe per voi il più indicato per me.
Ciao a TUTTIIIIIIIII :-)