Bimbi in Festa 2011



Oggi 20 maggio, vestita di tutto punto, i miei genitori mi hanno portato a conoscere l'azienda dove lavora il mio papà. Ogni anno viene organizzata una festicciola per consentire a noi bimbi di vedere dove lavorano i nostri genitori condividendo qualche allegro momento.



Quest anno io ero troppo piccolina per poter godere a pieno di tutte le iniziative, ma volentieri e con tanta attenzione, ho seguito gli altri bimbi che saltavano sui gonfiabili, che scorrazzavano nel giardino, che giocavano tra le scrivanie. Ho conosciuto altri Bimbi, figlioletti dei colleghi di papà, con i quali ho condiviso solo qualche sguardo.



Mentre io mi relazionavo e conoscevo i colleghi di papà, la mia mamma disegnava al mio posto una scena che rappresentava la giornata di oggi ... BRAVA MAMMA !!!






Al termine ... un gran bel buffet con una Torta fantastica, che qualcuno aveva già assaggiato sfiorandola con le sue manine ... Io NO !! Sono ancora troppo piccola per queste marachelle, ma sono certa che imparerò presto :-)