Primo Giorno di Mare



4 giugno 2011 ore 10.05, Chiatona Beach. Il mio primo giorno di Mare. Vi era tanta e tanta luce, a stento riuscivo a tener gli occhi ben aperti. Dopo un dolce massaggio con crema protettiva 50+, sono pronta per la tintarella.









Tra un abbraccio a papino ed uno sguardo in camera, trascorre serena la mia prima giornata di mare. Ore 11.00: come prima volta può bastare! Il sole cocente di giugno e l'arrivo di un certo languorino mi han spinto nel tornare a casa.







Cosa mi porto dentro di questa prima esperienza? Il movimento dell'acqua, quel dondolio di onde che per minuti e minuti ho fissato con lo scopo di capire cosa fosse. Sono certa che il mare farà parte dei miei elementi vitali. Chissà da chi mai "avrò preso" ... forse nell'immagine quì di sotto troverò la risposta :-)