Il mio primo bagno in Mare



Oggi, 9 luglio 2011, la mia Mammina ha deciso di farmi conoscere uno degli elementi che dice essere in grado di regalare forti emozioni: aiutoooo !!!! è freddessimo quì, cos'è questa cosa bagnata, ... gelata ... che accarezza i mie piedini ...



... noooo !!! Tiratemi fuori ... Help Me .... S.O.S. ... si sta così bene tra le braccia di mamma, xchè volete immergermi in quella cosa ghiacciata, umida ...



... tento in tutti i modi di farmi capire. Non bastano i segnali di fumo per chiedere i soccorsi ne tanto meno i segni delle mie unghiette sulla schiena di mamma: io quì dentro non ci voglio proprio restareeee!!!



... Uhmm! ... Però ... tutto sommato ... non è poi così male, ... sapete che quasi quasi ci sto prendendo gusto. Sì!!! ... sì ... la dolcezza di mamma nello spiegarmi le cose ha sempre il suo fascino.

Ragazzi, il mare è fantasticooooooooo, non voglio più uscire, anzi non vedo l'ora di ritornarci.