Le Dormite indimenticabili




Voi non potete immaginare quanto è bello dormire !!! ... oppure Sì ?!? ... Cmq il mio obbiettivo è ricercare il posto più impensabile, più strano e più comodo dove poter riposare. Mi impegnerò e vi aggiornerò sulle mie performance. Ad oggi vi posso dire ke tra le braccia di Papà non si sta affatto male, sono un pò "ossacchiute" ... ma ... quando ho sonno: HO SONNO !!!





Al mare, sulla sdraio, sotto l'ombrellone ... lasciandosi coccolare dal dondolio delle onde e dal tepore del sole. Ci sono i marmocchi ke giocano in spiaggia ... ke strillano ... ke urlano ... ma quando ho sonno: HO SONNO !!!





Il pisolino migliore, le dormite indimeticabili sono sempre e cmq con la mia Mamma. Non importa dove ... non importa quando, se sono con la mia Mamma mi sento serena e protetta !!!