Luglio al Mare



Ciao a Tutti. Le mie prime vacanze estive cominciano nel migliore dei modi ... al mare sdraiata in un canotto mi lascio coccolare dall'andirivieni delle onde ... ahhh !!! Ke cosa volete di più dalla vita ... bhe! qlcs ci sarebbe ... ma non credo l'abbiano acora inventato ... un bel GELATO OMOGENIZZATO !!! ... uhei, non mi rubate l'idea :-(



Vi ricordate qualla bimba timorosa al suo primo contatto con l'acqua ?!? Bhe ... oramia è già un lontano souvenir.

Da oggi è tutto diverso: ho scoperto che con l'acqua ci si può giocareeee, e ci si può anche divertire. Prima prendo confidenza con la temperatura: immego i mie piedini per testare l'ambiente ...





... poi si nuotaaaa. Mamma Dice che sono diventato un vero pesciolino! Eccomi quà alla prese con le onde e con un mare forza quattro ... me la cavo bene, vero? voi ke dite