Il mio 1° compleanno



31 dicembre 2011: ore 11.55 i miei genitori mi raggiungono a casa della nonna Teresa con una simpatica torta ed una candelina per festeggiare l'anno compiuto (ore 11.55 del 31.12.2010). Nonostante gli allenamenti fatti durante tutta la settimana, non sono riuscita da sola a spegnere la mia prima candelina :-( , ho fatto di tutto ma il mio soffio non era abbastanza forte.


Eccomi quà, pronta per accogliere gli ospiti che questa sera festeggeranno il mio primo grande evento. Il vestitono regalatomi dai miei genitori mi fa sembrare un vero "schianto", che ne dite :-))




La mia umile dimora era tutta allestita di bianco, rosa e fucsia: Minnie Style, scelta condizionata dalla mia attuale passione. Tra canzoncine dello zecchino d'oro, coreografie dell'albero azzurro, sigle della prova del cuoco ed una selezione dei miei più singolari scatti ... è trascorsa serena la serata. Non sono riuscita a restar sveglia fino alla mezza notte per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, ma cmq ho dato soddisfazione ai miei ospiti, in fin dei conti si celebrava il mio fantastico primo Compleanno.


Per chi non ha avuto il piacere di festeggiarmi, ecco a voi cosa si è perso: una deliziosa leccornia frutto delle laboriose manine dei miei genitori: uhhhh che bontà !!!