Rieccomi qua


Carissimi lettori, un ciao grande grande a tutti voi. E' passato ormai un pò di tempo dal mio ultimo post, possiamo ben dire che vi è di mezzo un anno :-P
In questo periodo sono accadute tante cose che voglio condividere con voi, ma ... andiamo con ordine. Innanzitutto vi presento il mio più caro amico, SIMBA: insostituibile cucciolo che veglia sui miei sogni e che abbraccio ad ogni mio risveglio. I miei passettini sono sempre più indipendenti, di gattonare proprio non è ho voglia, ma datemi una mano e lesta lesta arrivo lontano con le mie gambine. Il repertorio delle imitazioni "animalesche" si fa sempre più ampio: dal cavallo all'aquila reale, dalla pecora alla mucca, e con un pò di fantasia mi vien bene anche il pesciolino.
Ho imparato a cantare!! Sì sì, accendetmi una radio con della buoba musica e vedrete come seguo il ritmo con i miei miagolii.... Ovviameete la mia vera passione resta il ballo :-)
... aha! ... dimenticavo tra le altre tante cose che non sto quì a dettagliare sto imparando a soffiarmi il nasino con i fazzoletti ed ho scoperto un posto in cucina dove i miei genitori conservano un mondo di cose buone buone ... uno "stipetto" alla mia portata uhmmm, a proposito .. vado fare uno spuntino :-)))