Il Battesimo di Dominik



26 giugno 2011. Ventilata domenica mattina, la mia sveglia suona alle ore 09.30, poppata ... e via presto in piedi (ohps! in braccio) per scoprire cosa mi offrirà questa giornata. Mamma ha scelto per me un bellissimo completino, indosso anche un cappellino tutto nuovo, mha!?!
ho capito oggi è il giorno del Battesimo del mio cuginetto Dominik



qualche scatto per immortalare l'emozione di questa giornata, poi tutti in Chiesa ed a festeggiare il mio Cuginetto.



Tra un pasto ed un giro di ballo trascorre serena e felice la festicciuola. Io ho dormito, ho mangiato e non ho dato per nulla "fastidio", certo ho trascorso 6 ore tra le braccia di Mamma & Papà ... ma loro sono entusiasti quando mi spupazzano.

Come le grandi Star, a metà giornata mi son cambiata l'abito, non programmato ma necessario: ho lasciato un piccolo ricordino sulla canottina che indossavo, ah! inconvenienti della mia età.




... a voi una bella foto di gruppo. Eccoci quà: i tre piccoli cuginetti. Da sinistra verso destra (come usano descrivere le foto delle grandi squadre di calcio): Fabiola, Dominik ed Io. ke bel quadretto