Si fa la Pappa



21 giugno 2011 - è stata la giornata in cui ho conosciuto qlcs di diverso dall'ottimo e nutriente latte della mia Mammina. E' già da oggi non sono più solo una POPPANTE ;-)
Ho cominciato questa mia nuova esperienza in pieno Stile Armando&AnnaRita: la mia pima pappa, ovviamente, è stata a base di Tanta Buona FRUTTA !!! Inizialmente ho fatto un pò di resistenza, .... ma poi, ... dopo aver stretto amicizia con il mio (da oggi) fedelissimo cucchiaino, e ... dopo aver capito la giusta tattica: pancia mia fatti capanna.



La mela è così buona che accellero il suo arrivo nella mia boccuccia in tutti i modi. Bhe, cosa volete, sono alle prime armi ... è quindi normale che oltre me, mangino anche la mia bavetta, le mie guanciotte, le mie manine , etc.. etc..



da tipica buongustaia termino il mio pasto, pulendo tuttio ciò che c'è nel piatto, ohps! nel cucchiaino.

Cosa mi è rimasto di questa esperienza: un vasetto di ottimo omogenizzato alla mela, ovviamente VUOTO :-D